Per venire incontro alle sempre crescenti esigenze dell’utenza, i servizi Amministrativi dell’Umberto I sono organizzati per aree di competenza omogenee. Questo tipo di organizzazione consente al personale addetto, di acquisire maggiore professionalità ed autonomia organizzativa, nel contempo di fornire un supporto qualificato ad un sistema integrato complesso e dinamico che è la Scuola dell’autonomia.
Il compito di coordinare, promuovere e verificare i risultati della gestione amministrativa-contabile è affidato al Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi.
Orario di sportello al pubblico:
Dal lunedì al venerdì: dalle 7:30 alle 8:00 / dalle 10:00 dalle 12:30
Il martedì e il giovedì: dalle 14:30 alle 17:00
Da giorno 8 luglio 2024 il martedì e il giovedì pomeriggio gli uffici resteranno chiusi al pubblico.
In via del tutto eccezionale, al fine di consentire la consegna dei diplomi, la Segreteria Didattica osserverà i seguenti orari: da lunedì al venerdì: dalle 7:30 alle 8:00 / dalle 10:00 dalle 13:00.
Dal giorno 12 agosto 2024 al 16 agosto 2024 gli uffici saranno chiusi al pubblico.
Area del bilancio e patrimonio
Gestione magazzino e tenuta relativi registri
Abbonamenti quotidiani e riviste
Gestione interventi manutenzione edificio scolastico
Indennità di missione al personale
Predisposizione e gestione finanziaria dei progetti del Programma annuale finanziati con fondi esterni: PON, Fondazioni bancarie
Rapporti con Amministrazione Provinciale di Cuneo (manutenzione edifici scolastici, interventi edilizi, …)
Verbali Giunta Esecutiva – Consiglio di Istituto (redazione ed adempimenti legati alle delibere)
Protocollo e statistiche di area
Gestione inventario Istituto e tenuta relativi registri
Contratti con esperti esterni
Anagrafe tributaria
Acquisti beni e materiale e manutenzione attrezzature Istituto
Predisposizione e gestione finanziaria dei progetti del Programma annuale finanziati con fondi interni (PON, PNRR, L. 440, Ed. Salute ecc…);
Protocollo e statistiche di area
Acquisti beni e materiale e manutenzione attrezzature Az. Agraria e Az. Speciale
Inventario e magazzino Az. Agraria e Az. Speciale
Gestione pratiche colturali e tenuta registri commercializzazione prodotti aziendali
Manutenzione automezzi dell’Istituto
Protocollo e statistiche di area
Area del personale
LOIERCIO Raffaella
Reclutamento personale docente
Carriera e assenze personale docente
Certificati di servizio personale docente
Graduatorie personale docente
Stipendi personale docente comprese dichiarazioni TFR, INPS e INPDAP
Protocollo e statistiche di area
Reclutamento personale A.T.A.
Carriera e assenze del personale A.T.A.
Certificati di servizio personale A.T.A.
Graduatorie di Istituto personale A.T.A.
Stipendi personale A.T.A. comprese dichiarazioni TFR, INPS e INPDAP
Incarichi aggiuntivi al personale A.T.A.
Protocollo e statistiche di area
Incarichi aggiuntivi personale docente
Dichiarazioni fiscali e contributive periodiche (CUD, 770, IRAP)
Trasferimenti personale A.T.A. e docente
Domande commissari esami di Stato
Disoccupazione personale docente
Graduatorie soprannumerari e libera professione pers. docente
Protocollo e statistiche di area
Area didattica
Tirocini allievi sezioni ass. di Fossano, Grinzane C. e Verzuolo
Rilascio certificati
Viaggi e visite di istruzione Istituto
Mensa e trasporto allievi
Esami di Stato
Protocollo e statistiche di area
SIBILIA Francesco
Libri di testo
Sopralluoghi aziendali Istituto
Avvisi e comunicazioni interne
Verbali CdC e Collegio Docenti
Borse di studio
Infortuni allievi
Elezioni scolastiche
Sopralluoghi aziendali
Protocollo e statistiche di area
Tirocini allievi sez. ass. Alba
Rilascio certificati
Infortuni allievi
Orientamento scolastico e gruppi di lavoro
Elezioni scolastiche
Protocollo e statistiche di area